Negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare diverse indiscrezioni secondo le quali Kacy Catanzaro avrebbe chiesto alla WWE la rescissione del suo contratto. Secondo tali rumor, la ragazza avrebbe subito un brutto infortunio alla schiena e starebbe pensando al ritiro. Tuttavia, i suoi post pubblicati questa settimana su Instagram, in cui Kacy esprime tutto il suo amore per il wrestling, sembrerebbero smentire queste voci.

Inoltre, per il momento non c’è stata conferma da nessuna delle due parti della risoluzione del contratto. A cercare di chiarire la situazione è intervenuto Ricochet che, ai microfoni di SI.com, ha detto: “Non ha lasciato la federazione, non si è ritirata e non è infortunata. Tuttavia, non so se lotterà ancora. Desidera ardentemente mettere su famiglia e non so se viaggiare costantemente faccia per lei. Adora quello che fa, quindi la sua sarà una decisione sofferta“.

Kacy ha impressionato più volte i tifosi grazie alle sue strabilianti dote atletiche, che le sono valse l’opportunità di partecipare al Royal Rumble match di quest’anno. La ragazza fino ad ora non ha ricevuto grandi occasioni per mettersi in mostra a NXT ma, se dovesse decidere di proseguire nel business, contando anche il debutto dello show su USA Network, il suo futuro non potrà essere altro che roseo.