Ricochet qualche settimana fa quando è riuscito a vincere il titolo Intercontinentale ai danni di Sami Zayn, una vittoria importante e primo IC Title in carriera dopo aver vinto lo US Title qualche anno fa. Ricochet non è un wrestler che si tira indietro e stanotte l’ha dimostrato, ma il suo orgoglio l’ha portato ad una situazione molto difficile.
I cugini all’assalto del titolo
Stanotte era previsto un championship contender’s match, occasione per Angel di conquistare una shot al titolo Intercontinentale. Angel si è presentato ovviamente con il cugino Humberto Carrillo a bordo ring in questo match contro Ricochet, presenza fondamentale perchè durante il match Carrillo è riuscito a distrarre il campione intercontinentale favorendo così la vittoria di Angel con un roll-up. Ricochet ha mal digerito la sconfitta e ha chiesto ad Humberto di salire sul ring per un altro match, anche questo valevole per una shot titolata, il messicano non se l’è fatto ripetere e così è partito un altro incontro.
Una scelta non proprio lucida quella del campione Intercontinentale che si è rimesso nella situazione complicata del match precedente e l’esito è stato identico. Mentre l’arbitro contava i contendenti fuori ring, il campione al conto di 8 ha rispedito il messicano sul quadrato, ma è stato bloccato da Angel che si era nascosto sotto il ring e così ha perso il match per count-out. Una doppia sconfitta che potrebbe costar caro a Ricochet, il quale ha chiesto e ottenuto per la prossima settimana un Triple Threat match valido per il titolo Intercontinentale, match che sulla carta sarà una sorta di handicap match anche se tra i Los Lotharios potrebbero sorgere dei problemi quando sarà il momento di schienare il campione.