La posizione di Ricochet in WWE è in bilico. Il wrestler, assoluta star nelle indy, non è mai sbocciato e in questo momento si trova in un limbo. La ragione sembra essere dovuta anche alla sua posizione contrattuale: l’accordo triennale siglato nel 2018 sta arrivando alla conclusione e le parti sembrano un po’ distanti per il rinnovo. Ma il wrestler ci ha tenuto a specificare che la sua partenza, al momento, non è assolutamente vera.

Il tweet e la storia dietro il rinnovo di Ricochet

Nell’ultimo podcast del Wrestling Observer, Bryan Alvarez ha parlato di alcune posizioni in bilico in WWE. Un altro media americano ha equivocato una frase e ha dato per certo che Ricochet avrebbe lasciato la federazione addirittura questa settimana. Il wrestler ha colto la palla al balzo per smentire che ciò potesse accadere come potete vedere qui sotto.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.