Nel corso dell’ ultima puntata di Monday Night Raw, abbiamo assistito all’angle che ha coinvolto i contendenti del titolo 24/7. Il campione Mojo Rawley si è presentato sul ring insieme alla sua nuova spalla Riddick Moss per lanciare una open challenge. No Way Josè ha risposto alla sfida ma è stato battuto in pochi secondi. Dopo il match, R-Truth ha schienato a sorpresa Rawley conquistando il titolo, ma è stato asfaltato subito dopo da Mojo e Riddick Moss, perdendo la cintura immediatamente.

Recentemente, Riddick Moss è stato inserito nel roster di Raw sul sito web della WWE, passando ufficialmente nello show rosso. Lo stesso Moss ha voluto commentare la sua promozione nel main roster tramite i suoi profili social, ringraziando i fan: “Grazie ai fan per aver reso Riddick Moss uno dei debutti più chiacchierati della storia, piazzandosi sesto nel trend mondiale durante RAW. Riddy Mo-nday Night. O qualcosa del genere. Non lo so, lo scopriremo. Sono nato per essere su questo palco scenico.”

Moss ha un background nel football americano come Mojo Rawley e ha fatto parte dei The Outliers a NXT, con Dorian Mak e il manager Robert Stone. Ora che Stone vuole lanciare il suo Brand con Chelsea Green prima componente della sua stable, potrebbe non esserci più spazio per gli Outliers. Secondo Wrestling Observer, le superstar di che non appaiono su NXT TV possono essere spostate nel main roster in qualsiasi momento e questo sembra sia il caso di Riddick Moss.