Randy Orton non si vede in televisione dalla puntata di RAW del 21 giugno. Il tag team partner di Orton, Riddle, è apparso a RAW Talk la scorsa notte e ha rivelato le sue preoccupazioni riguardo l’amico: “Randy mi manca così tanto. Sono giorni che lo chiamo, ma mi becco sempre la segreteria. La sua casella di posta è piena, e non mi va di fare come quegli stalker che controllano Instagram”.
La denuncia
Riddle ha spiegato: “Sono molto preoccupato. Sono andato al distretto di polizia di Tampa per denunciare la sua scomparsa. Quando mi hanno fatto identificare, gli ho detto che sono il suo bro. E loro erano tipo, ‘non siete fratelli, non avete nemmeno lo stesso cognome!’. E io gli ho dovuto spiegare che sono comunque il suo bro. Sono tipo in un limbo al momento. Vorrei solo che Randy tornasse nella mia vita”.
Un regalo per Randy
Riguardo al Money in the Bank Ladder Match di domenica prossima, Riddle ha detto che dedicherà la sua performance ad Orton, e che userà la valigetta per vincere il RAW Tag Team Championship: “Se vinco, stupirò il mondo e incasserò per i titoli di coppia. Tutti vogliono il titolo mondiale, ma non so se sono pronto per quella roba. Sto scalando la vetta, baby. Ho preso il titolo US e ora mi prenderò i titoli di coppia. E dal momento che Randy è scoglionato, sia mentalmente che fisicamente, penso di poterlo rallegrare un bel po’ regalandogli una title-shot per la cintura”.