Il main event della quattordicesima edizione di Extreme Rules è stato il Fight Pit match tra Seth Rollins e Riddle. Con l’arbitro speciale interpretato dalla leggenda UFC Daniel Cormier, il match è stato abbastanza particolare rispetto ai classici scontri sul ring WWE. La gabbia e la mancanza di corde intorno al ring hanno fornito ai due wrestler un territorio inedito su cui sfidarsi.
Cormier ha messo quasi subito le cose in chiaro, minacciando Rollins nel caso lo avesse toccato. La sfida è andata avanti in un misto tra MMA e pro wrestling per un bel po’, senza molti acuti da segnalare. L’inerzia è stata rotta dalla RKO di Riddle su Rollins. Poco dopo Rollins è riuscito a salire sul piano superiore del Fight Pit, raggiunto poi da Riddle. Qui la sfida si è fatta più interessante con l’altezza che ha reso tutte le mosse potenzialmente distruttive. Una pedigree ed una RKO sono state scambiate a quelle altezze, proprio quest’ultima mossa ha causato la caduta (delicata) di Rollins al piano inferiore del ring.
Riddle a quel punto ha avuto un’ispirazione. Vedendo Rollins a terra si è lanciato su rollins in una spettacolare manovra aerea, la Broton. In questo match non si vince però per pinfall, dunque Riddle ha dovuto fare di più che schiantarsi sull’avversario. Per sottomettere l’avversario Riddle lo ha chiuso in una sottomissione. A quel punto Rollins si è dovuto arrendere ed ha ceduto, con il verdetto inequivocabile dell’arbitro.