Matt Riddle è stato estromesso dagli show WWE dopo che Solo Sikoa lo ha infortunato, ma non ci è voluto molto perché si venisse a sapere che l’Original Bro ha fallito un test della WWE Wellness Policy, rimediando una sospensione. I fan attendono il suo ritorno, ma potrebbero dover aspettare ancora un po’, nonostante sembra abbia terminato il ciclo di riabilitazione. Riddle, infatti, ha recentemente pubblicato una foto con i suoi figli, in cui parla di quanto sia bello essere tornato a casa, lasciando intendere che sia uscito dalla clinica di riabilitazione. Il Wrestling Observer Newsletter ha confermato che l’Original Bro è uscito dalla riabilitazione, ma che i tempi della sospensione potrebbero tenerlo ancora lontano dal ring:
“Riddle, che è uscito dalla riabilitazione, ha ottenuto la cintura nera di Brasilian Ju Jitsu la scorsa settimana, allenandosi con Daniel Gracie. Il 12 dicembre è stato annunciato che il ritorno di Riddle sarebbe avvenuto sei settimane dopo l’infortunio. Ciò indicherebbe un ritorno alla Rumble, ma se è stato sospeso per due mesi, non sarebbe in grado di rispettare i tempi previsti”.
Ci auguriamo che Riddle stia molto meglio dopo questo periodo di disintossicazione, ma la sua sospensione dalla WWE potrebbe non finire in tempo per ritornare alla Royal Rumble.