La ferita è ancora aperta e fa sicuramente male per Riddle, che venerdì scorso assieme a Randy Orton ha perso il match valido per l’unificazione dei titoli di coppia, incontro vinto dagli Usos grazie all’intervento di Roman Reigns. Oltre al danno, anche la beffa in quanto gli RK-Bro sono stati attaccati violentemente dopo il match e ciò ha portato delle conseguenze fisiche, in particolare per Randy Orton messo fuori gioco da problemi alla schiena.
Ci saranno ancora gli RK-Bro?
Prima di affrontare in un 3vs3 gli Usos e Sami Zayn, Riddle ha preso il microfono e ha raccontato le sue sensazioni e le difficoltà che la sconfitta di venerdì ha portato. Si è rivolto a Randy Orton, assente per infortunio, ringraziandolo per tutto quello che ha fatto per lui, ma ha anche “spaventato” i fan dicendo che non sa se quello di venerdì è stato l’ultimo match degli RK-Bro, promettendo che otterrà vendetta con la Bloodline e Roman Reigns per lui, per i fan e per Randy. Dopo questo toccante promo, il King of Bros è stato subito impegnato nel 3vs3, ma prima ancora che la campanella suonasse ha attacco gli Usos sullo stage, aiutato subito dagli Street Profits.
Riddle ha preso parte al match con una vistosa fasciatura all’addome, conseguenza del brutale attacco subito venerdì scorso. I problemi fisici non hanno però impedito al King of Bros di dare il massimo nel corso dell’incontro, un match confusionario come consuetudine, che si è chiuso con l’abbandono da parte degli Usos che hanno lasciato il povero Sami Zayn da solo contro il terzetto avversario. Strada spianata per Riddle e soci, RKO su Sami Zayn e vittoria, ma Riddle è ancora lontano dall’ottenere la vendetta tanto desiderata.