Dopo una ruvida rivalità, questa notte a Clash at the Castle la WWE ha proposto finalmente il match tra Riddle e Seth Rollins, proprio quello che avrebbe dovuto andare in scena a SummerSlam e che è stato poi improvvisamente cancellato.

La sfida è stata davvero di altissimo livello, come è ormai abitudine di Seth Rollins che in PPV sembra non sbagliare mai un colpo, almeno a livello qualitativo. Un match epico in cui Rollins ha avuto la meglio dopo una lunga battaglia. Alcuni momenti significativi del match sono stati quelli in cui Rollins ha effettuato prima una Pedigree su Riddle, quindi ha tentato l’RKO. Quest’ultima mossa, però, è stata disinnescata dall’original Bro che ha sottoposto Rollins ad una sottomissione.

Alla fine la vittoria è arrivata per un’ingenuità di Matt Riddle. Vittima delle provocazioni di Rollins, Riddle lo ha inseguito con una sedia sul ring, venendo colto da una stomp e poi subito da un’altra, questa volta dal paletto. Le due stomp sono state fatali per Riddle che si è dovuto arrendere a Seth Rollins.