La scorsa settimana Randy Orton è finalmente tornato a farsi vedere a Raw, un rientro per nulla banale da parte dell’Apex Predator che ha sconfitto AJ Styles e poi ha “somministrato” una bella RKO anche a Riddle, dimostrando di non aver dimenticato quanto successo prima di Money In The Bank. Questa notte Orton ha aperto la puntata di Raw per spiegare il suo gesto e ribadire a Riddle che gli RK-Bro fanno parte del passato, ma la serata è stata molto lunga…

“Ho capito la lezione”

Orton ha tenuto un promo dicendo di non avere bisogno di amici, di sapersela cavare da solo, ma è stato interrotto da Riddle, il quale ha detto di aver imparato la lezione. Dato che lui stava usando male l’RKO, Orton l’ha eseguita su di lui per fargli capire meglio come va fatta e allora Riddle ha chiesto alla vipera di far tornare gli RK-Bro, AJ Styles ha pensato bene di interrompere il tutto e si è arrivati ad un match 1vs1 tra lui e Riddle, con il King of Bros convinto di non avere problemi con Randy al suo angolo. Orton invece se n’è andato subito nel backstage lasciando uno spaesato Riddle sul ring e, complice una distrazione causata da Omos, per Styles è arrivata la vittoria con una Styles Clash, spedendo un triste e distrutto Riddle nel backstage.

“Hai guadagnato il mio rispetto”

Nel corso della serata è poi andato in scena un match molto atteso tra Orton e Omos, attese deluse dopo pochi attimi in quanto fuori dal ring AJ Styles ha tirato un calcione al legend killer facendosi vedere dall’arbitro che è stato costretto a chiamare la squalifica, sancendo così anche la prima sconfitta di Omos in singolo in WWE seppur per DQ. Finito questo breve match è partito il pestaggio di Omos ai danni di Orton, ma la vipera è stata salvata dall’arrivo di Riddle che ha messo KO Styles fermando anche le cattive intenzioni del colosso Omos. Orton ha preso un microfono e ha parlato di rispetto e di come vada guadagnato, dicendo a Riddle di averne avuto in passato per lui, ma adesso non più. Proseguendo Orton ha aggiunto che nonostante tutto, dopo l’RKO e l’abbandono etc. Riddle è corso lo stesso sul ring per aiutarlo e quindi sì, quel rispetto l’ha guadagnato e “gli RK-Bro sono tornati!” A quel punto The Original Bro gli ha offerto una stretta di mano ma l’Apex Predator ha scelto un bell’abbraccio per suggellare il ritorno degli RK-Bro facendo esplodere di gioia Riddle che ha subito lanciato la sfida per SummerSlam ai campioni di coppia.