L’avevano detto lunedì a Raw dopo aver difeso i titoli tag team e l’hanno fatto stanotte. Gli RK-Bro si sono recati a SmackDown per sfidare gli Usos ad un match titolato per unificare i titoli, quel match che è saltato per volere di Roman Reigns prima di WrestleMania Backlash.
La serata di Riddle
Orton e Riddle hanno aperto la puntata di SmackDown, hanno ricordato di come ogni decisione della Bloodline passi dall’Head of Table Roman Reigns invitandolo a raggiungerli sul ring. Al posto di Roman però si è presentato Sami Zayn che sta ancora cercando di entrare nelle grazie della Bloodline. Dopo qualche botta e risposta, con Riddle che l’ha soprannominato “Rusty” per via dei capelli, si è arrivati ad un match tra Riddle e Sami Zayn. Un bell’incontro che Sami ha provato a vincere per count-out come la settimana scorsa, ma Riddle è stato bravo a rientrare sul ring per poi aggiudicarsi la vittoria con la Bro-Derek.
A fine serata la Bloodline ha preso la via del ring, Reigns ha ricordato le sue vittorie e di come ormai non ci sia più nessuno che possa sfidarlo, mentre una sfida per gli Usos c’è da parte degli RK-Bro. I campioni di Raw sono arrivati sul ring, solite prese in giro di Randy agli Usos e fantasie sull’avere le 4 cinture fino a quando Jey Uso ha accettato la sfida, il match si farà la prossima settimana. La Bloodline ha così fantasticato sull’avere 2 titoli a testa e Roman Reigns ha alzato le cinture al cielo, a quel punto con molta incoscienza Riddle lo ha colpito con una ginocchiata al volto per poi battere ritirata con Orton, un gesto che tra 7 giorni potrebbe pagare a caro prezzo.