Poco dopo la qualificazione di Seth Rollins per il Men’s Money in the Bank Ladder Match durante l’ultima puntata di SmackDown, la Superstar di RAW Riddle ha twittato all’atleta un provocatorio “Hey bro”. Riddle ha già parlato in alcune interviste dei rapporti non proprio amichevoli fra lui e Rollins, rivelando che la tensione fra i due ha avuto origine nel 2019, quando la moglie di Riddle ha fatto del body-shaming nei confronti di alcune lottatrici WWE in un post su Instagram.
L’inizio degli screzi
Riddle ha detto: “Ho incontrato Seth diverse volte e non credo che saremo mai migliori amici [ride], non credo che ci piacciamo molto, siamo persone diverse. Entrambi amiamo il wrestling. So che la mia compagna ha detto qualcosa su Becky con cui nemmeno io ero d’accordo. Da quel momento non credo che io e mia moglie stiamo molto simpatici a Seth e Becky, che è comprensibile. Purtroppo è andata così”.
Il Ladder Match a Money in the Bank
Riddle e Rollins saranno sul ring con Shinsuke Nakamura, Big E, Kevin Owens, Ricochet, John Morrison e Drew McIntyre nel Ladder Match di domenica prossima. Sarà la prima volta che Riddle e Rollins saliranno sullo stesso ring dalla Royal Rumble di quest’anno, in cui Rollins ha eliminato proprio Riddle.