Gli Usos sono appena tornati campioni di coppia di Smackdown, ma il loro futuro a Stamford appare incerto, dato che, come noto, il loro contratto scadrà ad Aprile.
Le offerte da altri lidi non mancano, in particolare dalla AEW, che pare vorrà puntare fortemente sulla divisione tag team. Il padre dei due ragazzi, Rikishi ha scritto un post su Instagram per congratularsi con i due ragazzi per la loro sesta volta da campioni di coppia, concludendo con un hashtag che ha incuriosito molto i fan. L’hashatag in questione è #soontobefreeagent (‘presto free agent) accompagnato, al di fuori dall’hashtag, da un ‘or not’, che serve a far capire che nessuna decisione ufficiale è stata presa, ma che tutto è ancora possibile. Ecco il post in questione:
“E i nuovi (per la sesta volta) campioni di coppia WWE…la dinastia samoana continua, non avete più nulla da dimostrare gemelli. Complimenti per il vostro duro lavoro, che non sarà mai negato, in WWE o in qualsiasi altra compagnia di wrestling. #UsosIs$$$$ #TooLegitToPassUpOn #TimesUp #SoonToBeFreeAgents or Not – @rikishi sons #samoamosamoa🇼🇸🇦🇸 •