Nonostante Roman Reigns sia ancora riconosciuto da molti, gli Usos si sono finalmente fatti coraggio, voltando le spalle al Tribal Chief, cosa che potrebbe portare ad un match valido per l’Undisputed WWE Universal Championship tra Roman Reigns e Jey Uso in quel di SummerSlam.

Sappiamo bene che il mondo del pro wrestling comprende moltissimi legami famigliari, e sappiamo anche che uno dei famigliari della Bloodline è proprio il WWE Hall of Famer Rikishi. Durante un’intervista con Sportskeeda, Rikishi ha avuto modo di dare la sua opinione sulla Bloodline e su Roman Reigns.

Jimmy è uno abbastanza tranquillo. Direi che Jey è uno che va più faccia a faccia. Solo è bene o male quello che è diventato nel tempo, un killer silenzioso. Sono fiero di tutti e tre, incluso anche Roman Reigns, che siano in grado di andare là fuori a rappresentare la famiglia. Penso che tutto il mondo riconosca Roman Reigns. Sono fiero di Joe, Asuka Joe Anoa’i. Penso che Roman Reigns stia facendo un lavoro impeccabile nel portare avanti tutta la compagnia per anni. Voglio dire, non è facile essere il The Guy. Cioè, ci sono così tante responsabilità dietro le quinte e sta facendo un ottimo lavoro. Spero e prego che vada avanti così e continui a prendersi cura di se stesso e che riesca a prendersi il suo meritato riposo.

Come già intuito, moltissimi fan si sono chiesti se Rikishi avesse o meno in mente di ritornare per sistemare la faccenda della Bloodline, o almeno per scegliere da che parte stare. Riguardo a questa questione Rikishi ha dato un commento molto corto e semplice. “Mi sa che rimarrò in silenzio su questa cosa.

Inoltre è anche risaputo che Paul Heyman è uno degli artefici della Bloodline, e già precedentemente gli Usos hanno avuto modo di commentare la sua importanza nella Bloodline.