L’Hall of Famer della WWE D-Von Dudley ha fatto sapere a tutti tramite Twitter oggi pomeriggio la sua dipartita dalla compagnia. Ha sfruttato l’occasione per ringraziare Vince McMahon, Triple H e Stephanie McMahon.
“Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto negli anni e sono stati al mio fianco. Sono stati 32 anni di grande carriera, 20 dei quali passati con Bubba a intrattenervi, e sono sicuro che prima o poi lo faremo di nuovo. La compagnia (wwe) e io abbiamo deciso di separarci e ritengo che questa sia la decisione migliore per tutte le parti. È stato un piacere e un onore lavorare con i giovani talenti di NXT. Oltre a lavorare con alcuni dei migliori produttori al mondo. Vorrei ringraziare Vince, Paul (HHH), Stephanie e il mio Signore e Salvatore Gesù Cristo per l’opportunità che mi è stata data. Non vedo l’ora di vedere dove Dio mi porterà , oh my brother…. testify!”
E stato fatto presente da PWInsider che la WWE ha licenziato D-Von quest’oggi, sembra per una scelta di entrambe le parti.. Dopo il suo ritiro nel 2016, D-Von Dudley ha lavorato come produttore in WWE. Ultimamente ha lavorato come allenatore al WWE Performance Center. Qualche mese fa c’era stata un po’ di tensione tra lui e la WWE in quanto la leggenda aveva intenzione di partecipare ad uno show di Impact pensando di poterlo fare a livello contrattuale. Una scelta che ha portato ad una sorta di out-out tra lui e la WWE con il booking che è stato poi cancellato.