Charlotte Flair è certamente una delle superstar di punta della WWE e non è un mistero il fatto che sia anche una donna molto impegnata e desiderata (professionalmente parlando). Infatti, in questi giorni si è parlato di una sua possibile partecipazione al reboot del film del 1973 “Walking Tall” in cui il ruolo da protagonista dovrebbe essere occupato da Dwayne “The Rock” Johnson. Tuttavia , rimane ancora un mistero il motivo della sua rimozione dal poster di WrestleMania.

La sua presenza sul poster di WrestleMania

Charlotte veniva raffigurata tra Edge e Roman Reigns. Era un’ottimo posto in cui essere ritratta, poiché la campionessa femminile di RAW, Asuka non era presente sulla grafica. Ora però, per qualche motivo, la “Nature Girl” è scomparsa dalla locandina , quasi come se non fosse mai stata sulla grafica (un pò come Marty McFly ne “Ritorno al Futuro” per intenderci).

Cambio di piani in arrivo per la WWE?

Bisogna ancora determinare se questo possa in qualche modo cambiare i piani della WWE per il loro PPV di punta, visto che la Flair avrebbe dovuto affrontare Lacey Evans per il titolo femminile di RAW, dopo la vittoria di quest’ultima nei confronti di Asuka. L’angle è stato abbandonato dopo la gravidanza della Evans e quindi questo fa sorgere una domanda: “Sarà la stessa Charlotte ad affrontare Asuka allo show degli show?”

Ovviamente tutto ciò non implica che Charlotte Flair non parteciperà a WrestleMania ma la modifica apportata al poster è stata parecchio inusuale e bizzarra. Ecco a voi entrambe le grafiche per poterle comparare:

-Vecchia grafica

-Nuova grafica