La notizia dell’introduzione di Daniel Bryan tra il novero delle personalità introdotte nella WWE Hall of Fame 2021 aveva lasciato spiazzati parecchi fan, i quali si sono lecitamente chiesti se non rappresentasse un’indiretta dichiarazione di ritiro da parte dell’American Dragon. La confusione della federazione riguardo le introduzioni nella Hall of Fame non ha risparmiato nemmeno Batista: quest’ultimo, infatti, sembra essere stato rimosso dall’edizione del 2020, non ancora celebrata a causa della pandemia che ha investito il mondo intero nel corso dell’ultimo anno.

La federazione corre subito ai ripari

Conscia del clamore suscitato dalla dichiarazione riguardante Daniel Bryan, nella giornata di oggi la WWE ha prontamente rimosso il post, lasciando negli appassionati e negli addetti ai lavori una sensazione d’incertezza riguardo la posizione del leggendario wrestler all’interno della compagnia: non è infatti chiaro, al momento, se Daniel potrebbe comunque rappresentare uno dei membri della Hall of Fame class 2021 o se la sua introduzione potrebbe slittare ad una delle edizioni successive. Bryan attualmente è ancora una superstar full-time, ma è da diverso tempo che lascia trasparire la sua intenzione di ritirarsi dalle competizioni in un futuro molto prossimo.

La vicinanza della cerimonia della Hall of Fame, datata 6 aprile, lascia comunque presagire che nuovi tasselli verranno aggiunti a questa intricata questione in tempi estremamente brevi.