Questa settimana era previsto sul WWE Network un nuovo episodio di WWE The List e aveva come tema "Vehicular Mayhem". Il nuovo episodio è andato in onda, ma ha avuto un tema diverso: "Krazy Kin".

L'episodio è stato rimosso perché era concentrato sulla rivalità tra Hulk Hogan e The Giant e il loro Monster Truck Battle di WCW Halloween Havoc 1995. Secondo WrestlingDVDNews.com, l'episodio è stato rimosso dalla programmazione settimanale a causa dello scandalo in cui Hogan è coinvolto. È possibile che possano editare la scena dove è presente Hogan e mandare in onda l'episodio in una data successiva. Inoltre hanno aggiunto che la maggior parte dell'episodio è concentrato su Steve Austin.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.