La WWE è uno dei colossi dello sport entertainment e grazie alla sua storia ed i suoi introiti ha la possibilità di organizzare grandi eventi non solo egli Stati Uniti ma anche nel resto del globo. Esempi lampanti sono i grandi show in Australia, in Arabia ed in Galles. La federazione aveva annunciato uno show in India per la metà di gennaio al quale avrebbero parteciato le star di Smackdown ed alcuni atleti locali ma a quanto pare la data slitterà.

Le cause

Lo spettacolo era previsto per il 18 gennaio al Gachibowli Indoor Stadium in Hyderabad, dove avrebbero ospitato circa 5.000 spettatori. Lo show non si terrà in questa data perchè non stati raggiunti gli accordi televisivi con l’emittente locale dei programmi di Stamford, ovvero Sony Six. La sensazione è che verrà probabilmente messo in calendario ad aprile subito dopo Wrestlemania 39. Ricordiamo che la WWE non mette in scesa uno spettacolo in India dal dicembre 2017.

FONTEgerweck
Salve a tutti, io sono Ciro "Barbonciro" Oliviero, ho 25 anni e sono di Napoli. Grandissimo appassionato anche di Snooker e Darts, ho seguito il Wrestling in tutto il mondo avverando il sogno di assistere dal vivo a Wrestlemania e Wrestlekingdom.