I campioni di coppia di NXT Nathan Frazer e Axiom hanno superato le avversità lo scorso weekend a Deadline, dove sono riusciti a difendere i titoli nonostante il naso rotto di Frazer e i loro conflitti personali.
Doppio impegno per Axiom la prossima settimana
Durante l’ultima puntata di NXT, Axiom ha rivelato di aver ottenuto dalla General Manager Ava un match contro Oba Femi, dopo aver visto come quest’ultimo aveva maltrattato il suo partner durante l’Iron Survivor Challenge maschile. La situazione si è però complicata quando Frazer ha annunciato di aver a sua volta richiesto una difesa titolata per la prossima settimana, costringendo così Axiom a un doppio impegno.
La sfida dei Gallus
La dirigenza di NXT ha confermato che saranno i Gallus a sfidare i Fraxiom per i titoli di coppia. I campioni vengono dalla vittoria a Deadline contro Myles Borne e Tavion Heights dei No Quarter Catch Crew, dove Frazer aveva già combattuto nell’Iron Survivor Challenge, ottenendo anche un fall su Ethan Page prima di subire, insieme a Wes Lee, una double chokeslam da parte del vincitore Oba Femi.
Un regno titolato solido
Quella contro i Gallus sarà la quinta difesa televisiva durante questo secondo regno da campioni per gli FrAxiom, che hanno già superato con successo le sfide dei No Quarter Catch Crew, degli A-Town Down Under e del team composto da Je’Von Evans e Cedric Alexander.