La scorsa settimana, in un match che ha fatto ampiamente discutere, Nia Jax ha sconfitto a sorpresa Charlotte Flair assicurandosi così un’opportunità titolata, che ha avuto la possibilità di cogliere già stanotte a Raw dove è andato in scena il rematch. Per Charlotte l’incubo di perdere il titolo di nuovo dopo pochi giorni, per Nia una straordinaria chance per tornare in cima alla divisione, a bordo ring Shayna Baszler a sostenere, mica tanto, la compagna di tag.
“Vieni a giocare con me!”
Shayna da subito ha mostrato tutta la sua invidia, ha preso il microfono e anzichè sostenere la compagna ne ha messo in dubbio le capacità, dicendo che lei batterebbe sicuro Charlotte due volte in fila ma Nia probabilmente no. Il match ha avuto inizio sulla falsariga di quello della settimana scorsa. Alla fine, proprio a causa di una distrazione della Baszler, Charlotte è andata a segno con la Natural Selection dal paletto per il conto di 3 decisivo. A fine match, da un lato Shayna è scappata tra il pubblico, sancendo la fine del tag team con Nia Jax, mentre per Charlotte è spuntata sul titantron Alexa Bliss
on la bambola Lily. Alexa ha invitato Charlotte a divertirsi un po’ nel suo playground, invito prontamente rifiutato dalla campionessa poco disposta ad accettare i giochetti mentali, ma se Charlotte non va dal playground allora è il playground ad andare da Charlotte, luci spente per qualche istante, musichetta d’ingresso ed ecco Alexa teletrasportata sul ring assieme a Lily. La Queen senza perdere tempo ha chiesto a Bliss cosa voglia realmente, Alexa ha semplicemente indicato il titolo e la sfida è stata subito accettata dalla campionessa.