Questo è un periodo un po’ stressante per Drew McIntyre. Dopo aver vinto il titolo WWE ai danni di Randy Orton poco meno di un mese fa, ha raccolto meno soddisfazioni di quelle che avrebbe voluto. Una sconfitta a Survivor Series e l’incubo di The Miz pronto a incassare il MITB lo stanno costringendo ad un supplemento di concentrazione, e ieri a Raw gli è partita decisamente la brocca.

Rissa furibonda con Sheamus

Aver ritrovato uno dei suoi amici fraterni non è bastato. Soprattutto se Sheamus, nel corso dell’Handicap match lottato contro AJ Styles, The Miz e John Morrison, lo ha colpito col Brogue Kick. Una mossa che è costata il match e che ha scatenato una rissa furibonda nel backstage che il producer Pat Buck ha provato invano a sedare. Tanto che è stato schiantato su un tavolo dai due, ed ora entrambi rischiano (in storyline) di essere sospesi a tempo indeterminato.

“Questo è quello che i fratelli fanno”

Ospiti entrambi al RAW Talk post evento, i due hanno spiegato che “questo è quello che fanno i fratelli. Hanno un confronto, era l’unico modo per comprenderci“. Drew McIntyre ha aggiunto: “Mi ha colpito col Brogue Kick, so che era accidentale, ma sappiamo come risolvere la situazione. Sfido chiunque a chiarirsi in questa maniera, penso che nessuno del roster sia fisicamente al mio livello e a quello di Sheamus“.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.