Ancora presa dalla furia virtuale che sta gettando sempre più benzina sul fuoco della faida tra le due Campionesse del main roster, Becky Lynch ha risposto con il suo solito fare sarcastico e badass ad un tweet di Ronda Rousey, che diceva:
“Prigione Medica? Sembra che il Medico ti abbia pagato una vacanza in cui sei stata a grattarti il sedere estendendo il tuo regno mentre cercavi di pensare a tweet arguti per rimanere rilevante. Scommetto che le tue battute su Edge non sono più così divertenti adesso, eh? Stai attenta a non sbattere il naso mentre esci da quel ring.”
Con quest’altro tweet, in cui però ha menzionato la Campionessa NXT, che pare non aver gradito.
I’ve never seen a judo ‘master’ get so easily thrown, Ronnie. I’m convinced you let one of your turkeys at the ranch peck these replies out. Which one of them wrote this one, Shayna? https://t.co/i4IdOP8ESh
— The Man (@BeckyLynchWWE) November 23, 2018
“Non ho mai visto un judo ‘master’ venir lanciato così facilmente, Ronnie. Sono convinta che tu abbia fatto beccare queste risposte ad uno dei tacchini del ranch. Chi ha scritto questa qui, Shayna?”
Al che, Shayna Baszler ha deciso di farsi viva e, senza scegliere un particolare schieramento, si è limitata a rispondere alla frecciatina di Becky.
Don’t try to name drop me in this attention grab, I’m too busy holding down the division you couldn’t. #ShaynaTwoTime https://t.co/DZ0q6HvExk
— Shayna Baszler (@QoSBaszler) November 25, 2018
“Non cercare di infilare il mio nome in questa ricerca di attenzione. Sono troppo impegnata a tenere su la divisione che tu non sei riuscita a reggere. #ShaynaTwoTime”
Shayna out.