Nella scorsa notte la WWEha messo in scena la prima puntata settimanale di Monday Night Raw post TLC. Prima della messa in onda è stata registrata anche la puntata che andrà in onda lunedì 23 Dicembre, settimana dove i lottatori si fermeranno per le feste natalizie. Ecco i rislutati dei tapings:

-Jimmy Fallon è comparso sul titanthron presentando alcune delle superstar e rivolgendo un messaggio di auguri natalizi.

-Kevin Owens ha sconfitto Mojo Rawley e ha chiamato Seth Rollins e gli AOP a presentarsi sul ring. I due ex campioni di coppia sono arrivati e hanno steso il canadese.

-Bobby Lashley ha sconfitto Cedric Alexander. Durante il match, Lana ha annunciato che il matrimonio dei due si terrà la settimana seguente.

-Drew McIntyre ha sconfitto Zack Ryder e poi ha massacrato Curt Hawkins, dicendo poi ai presenti che il 2020 sarà il suo anno.

-Becky Lynch ha chiamato Asuka per sfidarla in un single match. La giapponese è arrivata e ha accettato la sfida senza però che venisse annunciato ufficialmente. Becky ha detto poi all’avversaria di scegliere quando e dove.

-Ricochet ha sconfitto Tony Nese.

-Aleister Black ha sconfitto un lottatore locale. Subito dopo anche Buddy Murphy ne ha battuto uno mentre Aleister osservava da fuori ring. I due si sono ritrovati faccia a faccia e il rematch di TLC è stato ufficializzato per la prossima puntata.

-Charlotte ha sconfitto la superstar di NXT Chelsea Green via sottomissione.

-Gli OC hanno sconfitto Randy Orton e Viking Raider in un tag team match. Styles ha chiuso il pin vincente su Orton.

-Erick Rowan ha sconfitto un lottatore locale.

-Rey Mysterio ha mantenuto il titolo US contro Seth Rollins vincendo per squalifica dopo l’interferenza degli AOP. I due poi hanno messo il messicano sul tavolo di commento ma Samoa Joe non si è tolto dal tavolo. Dopo un alterco con lui, i nuovi amici hanno messo a terra Joe e Rollins ha rifilato una Stomp a Mysterio, chiudendo la puntata.