Ecco a voi i risultati dell'ultimo Live Event targato WWE tenutosi a Richmond (Virginia):
* Ryback mantiene l'Intercontinental Title contro Mark Henry. Ryback vince grazie uno Splash dalla terza corda, ricevendo uno dei pop più importanti di serata.
* R-Truth batte Tyler Breeze in un match molto veloce. Prima dell'incontro entrambi i wrestler tengono un promo ed il wrestler di NXT ottiene un grosso heat.
* Breeze chiede un altro match. Jimmy Uso si presenta sul ring e squasha l'avversario.
* I Lucha Dragons battono i Los Matadores & gli Ascension in un Elimination Match. Il pin decisivo l'ottiene Sin Cara su Viktor
* Roman Reigns batte Bray Wyatt ed ottiene un grosso pop. Il pubblico non è molto coinvolto nella contesa. Reigns vince dopo aver bloccato la Sister Abigail.
* Alicia Fox & Emma sconfiggono Summer Rae & Cameron
* Sheamus batte Jack Swagger dopo il Brogue Kick
* Seth Rollins mantiene il WWE World Heavyweight Title in uno Street Fight contro Dean Ambrose. Ambrose riceve iul pop della serata. Il più grosso spot del match è una Powerbomb del campione su un tavolo. Joey Mercury & Jamie Noble provano ad interferire inutilmente diverse volte. La vittoria di Rollins arriva dopo il Pedigree. Ambrose, dopo l'incontro, colpisce con la Dirty Deeds la J&J Security mentre Rollins finisce preda di un Diving Elbow Drop sul tavolo che chiude lo show.
Fonte: DWN.com & ZW.net