Tutta la crew della WWE è finalmente arrivata in California, dove questa domenica si terrà Wrestlemania. Le prime attività svolte dal roster, sono stati due house show. Di seguito i risultati completi di quello di Ontario.
-Dolph Ziggler ha sconiftto nell'opener Luke Harper. È stata un'ottima contesa, ricca di near falls, conclusa con Ziggler assestare un paio di Superkick e la Zig Zan in sequenza.
-Finn Balor ha sconfitto Tyler Breeze, in una veloce, ma divertente contesa. Balor è entrato per secondo, ottenendo un grandissimo pop, considerando il suo status di wrestler NXT. Dal canto suo Breeze ha ricevuto un discrto pop al suo ingresso. Inoltre quest'ultimo ha colpito positivamente per le sue doti da heel.
-Jimmy Uso ha sconfitto The Miz. Divertentissimo Mizdow, che distre Mizanin.
-Natalya, Emma e Naomi hanno sconfitto Sasha Banks, Summer Rae e Cameron.
-Roman Reigns ha sconfitto Bray Wyatt, in buon incontro. Secondo gli spettatori Roman ha praticamente asfaltato il suo avversario, con un poderoso come back, preceduto dal classico dominio heel di Wyatt.
-Los Matadores hanno sconfitto Heath Slater e Curtis Axel. Quest'ultimo prima del match ha interpretato la gimmick dell'Axelmania, suscitando divertimento dal pubblico.
-Dean Ambrose ha sconfitto Bad News Barrett, via DQ. Buon pop per Ambrose.
-Nel Main Event Daniel Bryan ha sconfitto Kane, in un ottimo Street Fight Match. I due hanno usato numerosi oggetti, divertendo di conseguenza la platea. Bryan ottiene la vittoria, spaccando una sedia sul volto di Kane, tramite l'esecuzione del Knee Plus.
Bryan e Reigns sono stati i più tifati della serata. Tuttavia ottimi pop per Ziggler, Ambrose e Balor.
Fonte: Dailywrestlingnews.com & Zonawrestling.net