Di seguito eccovi i risultati del live event che si è tenuto ieri sera a Leeds, Inghilterra:
-Ric Flair apre lo show e annuncia che Seth Rollins è infortunato e che il nuovo main event è Dean Ambrose vs. Kevin Owens.
-I Dudley Boyz sconfiggono il New Day in un Handicap Tables Match, match che non prevedeva i titoli di coppia in palio. I Dudley hanno fatto piazza pulita e hanno schiantato Woods contro il tavolo, ottenendo così la vittoria. Gran pop da parte del pubblico per i Dudley.
-Cesaro sconfigge The Miz.
-Finn Balor sconfigge Sheamus nel match che è stato descritto come match della serata. Ottima alchimia tra i due.
-Curtis Axel sconfigge velocemente Bo Dallas. Bo ha chiesto un altro match subito dopo e ha perso anche contro R-Truth. I due hanno avuto una gara di danza e Bo ha tentato un colpo basso, ma Truth è riuscito a trovare il pin vincente. Axel over tra i fan e segmento che è stato definito orribile.
-Kane sconfigge Big Show in uno Street Fight. Match che è stato al di sopra delle aspettative e Kane ha ottenuto la vittoria con una Super Chokeslam sul tavolo.
-Dolph Ziggler sconfigge Tyler Breeze in un match molto elettrizzante. Summer Rae ha colpito Ziggler con una scarpa ed è stata mandata nel backstage. Buona performance anche per Summer.
-Becky Lynch e Charlotte sconfiggono Brie Bella e Alicia Fox, con Paige arbitro speciale. Dopo il match, Paige attacca Charlotte e Becky.
-Dean Ambrose sconfigge Kevin Owens per squalifica in un match valevole per il titolo intercontinentale. Owens è stato squalificato dopo aver usato una sedia. Dopo il match Owens colpisce ancora Ambrose, ma arriva Ziggler a salvarlo. Vengono coinvolti anche Sheamus, Cesaro, The New Day e i Dudley Boyz e lo show finisce con i face che festeggiano.
Lo show è stato descritto come un buono show con l'eccezione di alcuni match che non avevano alcun significato.
Fonte: wrestlingINC.com & zonawrestling.net