Dopo l’accordo con Endeavor, sembra che per la WWE si sia aperta una nuova fase per la compagnia: nelle prossime settimane, presumibilmente dopo Backlash, avremo un nuovo draft che cambierà sicuramente il volto della federazione. Nel frattempo diversi rumors hanno iniziato a circolare riguardo al possibile ritorno del 24/7 Championship, titolo che ha fatto molto discutere in passato per il suo utilizzo, ma ha anche regalato ai fan dei momenti comedy memorabili.

La situazione

Attualmente, lo storico campione R-Truth è fuori per infortunio, ma ha già fatto capire che il titolo potrebbe tornare in auge. La cintura è stata ‘gettata nella spazzatura’ da Nikki Cross, con l’intento di far capire a tutti che da quel momento in poi il titolo sarebbe stato disattivato. Nonostante il rumor riguardo a un suo recupero fosse molto insistente, Steve Carrier avrebbe delle novità poco incoraggianti:

“Abbiamo chiesto conferma riguardo ai rumors sulla riattivazione del titolo 24/7. Ci è stato che, sebbene non sia impossibile, nessun piano è stato presentato al team creativo.”