La WWE ha annunciato che in occasione della Royal Rumble si terrà un’edizione speciale di WWE Backstage. Il talk show di Fox Sports, che è stato tagliato dai palinsesti per una politica di contenimento dei costi da parte dei canali Fox, tornerà per una sola sera il 30 gennaio, sempre su Fox Sports 1.

Edizione speciale pre-Royal Rumble

Lo show, in edizione speciale, sarà condotto sempre da Renee Young, che nel frattempo ha lasciato la WWE. Al suo fianco ci saranno Booker T e Paige, mentre non è stata fatta menzione del possibile ritorno di CM Punk. Il wrestler di Chicago era stato la grande attrazione del programma di Fox Sports, che aveva fatto parlare soprattutto per il suo ritorno.

Un annuncio che è un po’ un dejavù

WWE Backstage è andato in onda da ottobre 2019 fino a metà marzo, venendo poi sospeso a causa dei problemi di produzione legati alla pandemia. Dopo qualche mese di assenza dai palinsesti, Fox ha annunciato a giugno 2020 che il programma era cancellato. Un annuncio simile a questo, con il ritorno di WWE Backstage e di Renee Young, era stato fatto già ad ottobre. Doveva tenersi -infatti- un’edizione speciale di WWE Backstage il 23 ottobre, ma all’ultimo momento non venne più mandato in onda, al suo posto abbiamo visto Talking Smack.