Nikki e Brie Bella hanno lasciato la WWE nel 2023 e da allora si sono dedicate a costruire le loro identità al di fuori del wrestling, ottenendo notevoli successi.

Nikki Bella è apparsa nell’edizione di RAW del 6 gennaio, lasciando intendere un possibile ritorno sul ring dopo la sua partecipazione. Durante un’intervista, le è stato chiesto del suo ritorno in WWE, e lei ha accennato che potrebbe tornare presto per affrontare la concorrenza, invitando i fan a rimanere sintonizzati:

“Vedremo mai le Bella Twins di nuovo sul ring? Bella domanda. Potrei essere qui presto per osservare la concorrenza, quindi rimanete sintonizzati.”

La presenza di Nikki Bella a Monday Night RAW su Netflix ed è stata messa in evidenza anche da Michael Cole, dichiarando che Nikki è stata una delle donne che hanno contribuito alla Women’s Revolution in WWE. Nikki Bella ha rivelato di aver seriamente preso in considerazione l’idea di unirsi alla promozione rivale della WWE, la AEW, ma alla fine ha deciso di non farlo. Dovremo aspettare per vedere se Nikki Bella tornerà davvero sul ring in WWE quest’anno. Con la Royal Rumble prevista per il 1° febbraio, i fan sarebbero estremamente felici di rivederla in azione.