Quella di stanotte a Knoxville in Tennessee è stata la puntata dei ritorni e tra i volti che abbiamo rivisto a Raw c’è quello di Mustafa Alì, assente dalle scene dall’ottobre scorso. Sono stati mesi difficili per Alì che ha più volte manifestato il suo disappunto per la situazione in WWE, al punto da richiedere il licenziamento. Adesso qualcosa è cambiato e stanotte lo abbiamo rivisto sul quadrato, determinatissimo a risalire la china un match alla volta.
“Ah lavori ancora qui?”
Questa notte è andato in scena un altro episodio della Miz Tv, ospite della serata il campione degli Stati Uniti Theory. Una chiacchierata tra egocentrici, con il nuovo US Champion che si è detto pronto ad essere il migliore della storia, i due si sono scambiati diversi complimenti e The Miz ha messo in guardia Theory dai parassiti del backstage prima di essere interrotto dalla musica di Alì. Mustafa ha preso la parola, dopo alcuni sfottò di Miz e Theory, si è rivolto al campione degli Stati Uniti dicendo di voler essere il primo in caso di open challenge trovando subito risposta negativa. Dopo un po’ di trash talking tra i tre, Theory ha annunciato di aver scambiato alcuni sms con Vince McMahon che ha sancito il match tra Alì e l’A-Lister.
Ciampa dal nulla
Un buon ritorno sul ring per Alì, grattata via un po’ di ruggine ha subito combattuto alla pari con The Miz riuscendo a dimenticare la serie infinita di sconfitte patita prima di allontanarsi dagli show WWE. L’ex leader della Retribution ha avuto la meglio in un incontro abbastanza breve, sorprendendo The Miz con una sorta di culla mentre il magnifico si apprestava ad eseguire la Figure Four. Al termine del match Alì era intento a festeggiare sulla rampa, quando è stato aggredito alle spalle da Tommaso Ciampa che l’ha messo KO senza fornire alcuna spiegazione.