Nel corso dell’ultimo episodio di Raw abbiamo assistito al ritorno di Kevin Owens dopo più di un mese d’assenza, i fan attendevano con ansia l’ex campione Universale e quest’ultimo ha soddisfatto appieno le aspettative. Owens ha effettuato un ritorno in scena d’impatto chiarendo in particolare un aspetto che nessuno deve dimenticare: Raw è ancora il ‘Kevin Owens Show‘.

Punizione esemplare nei confronti di Ezekiel

Prima dello stop che lo ha tenuto fuori dalle scene Kevin Owens avrebbe dovuto affrontare Ezekiel con in palio un posto all’interno dell’ultimo Money in The Bank Ladder Match, il Prizefighter al suo ritorno a Raw ha voluto chiudere la questione in sospeso con il fratello minore di Elias. Owens ha mostrato il suo lato più aggressivo ed una volta salito sul ring ha immediatamente attaccato Ezekiel, l’ex campione Universale ha demolito il suo avversario schiantandolo con una Powerbomb sull’apron. Lo staff medico è immediatamente intervenuto per sincerarsi delle condizioni fisiche di Ezekiel il quale ha dovuto lasciare l’arena in barella.

Il vero Kevin Owens è tornato!

Al termine del massacro inflitto ai danni di Ezekiel, Kevin Owens è stato intervistato dietro le quinte da Kevin Patrick. Owens ha dichiarato che, considerando che al momento lo show rosso ha molti più spettatori, quella di stanotte è stata l’occasione giusta per ricordare a tutti che Raw è il ‘Kevin Owens Show’. KO ha dunque voluto mandare a tutti un segnale, il pestaggio inflitto ad Ezekiel è sintomo del fatto che il vero Kevin Owens nella sua forma più aggressiva e spietata è finalmente tornato.