Durante l’ultimo Wrestling Observer Radio, un lettore ha chiesto se Kurt Angle potrebbe tornare in WWE visto che attualmente sono alla ricerca di portare diversi wrestler all’interno della compagnia.

Dave Meltzer ha rivelato che Vince McMahon è totalmente contro questa idea. Sarebbe cattiva pubblicità se l’ex medaglia d’oro olimpica si facesse male sotto la loro responsabilità. Per oltre 10 anni Vince è stato inflessibile nel non fare nulla con Angle.

Meltzer ha aggiunto che, vista la serie di infortuni di Angle, non ci sono possibilità che possa gestire il carico di lavoro della WWE. Al massimo sarebbe capace di avere un ruolo simile a quello che ha Undertaker, ovvero un match all’anno.

FONTERingsidenews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.