Come reso noto da qualche mese, SmackDown Live verrà trasmesso su FOX Sports 1, a partire dal prossimo autunno. Uno dei cambiamenti che subirà il brand blu, è l’introduzione di uno show in studio, che vedrà presenti conduttori e ospiti settimanali.
Tramite il suo account Twitter, la pagina Wrestlevotes, ha fatto sapere che la WWE vorrebbe far tornare al lavoro Jerry Lawler. Secondo la federazione di Stamford, l’esperienza e la familiarità con il pubblico di “The King”, potrebbero essere fondamentali per ottenere il seguito desiderato dopo il passaggio al nuovo canale. L’introduzione dello studio show è stata annunciata da Triple H durante la settimana di WrestleMania 35: ” Uno show girato in studio per noi è una novità e oltre ad essere un grande intrattenimento, avremo la possibilità di parlare dell’ aspetto atletico, delle storylines, dello sviluppo dei personaggi e così via. I veri fan della WWE, non potranno perdersi uno show del genere, perchè parleremo di ciò che amano in maniera unica.”
Al momento si tratta solo di rumors, ma a breve la WWE darà ulteriori informazioni in merito. Jerry Lawler ha scritto pagine di storia importanti per la WWE, prima come lottatore, poi come commentatore. È stato introdotto nella WWE Hall of Fame nel 2007.