Frattura dell’osso orbitale, come mostrato sui social WWE, questo era stato l’esito dell’infortunio di Rhea Ripley circa un mese fa. Per l’Eradicator si temeva uno stop lungo, si era ipotizzato addirittura che rimanesse fuori fino alla Road To WrestleMania, invece l’ex campionessa mondiale ha bruciato i tempi e questa notte è apparsa a Raw pronta a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo War Games match femminile di Survivor Series.
WAR GAMES!
Il War Games femminile si sta sviluppando rapidamente in queste settimane con intrecci tra Raw e SmackDown, da un lato un team “heel” composto dalle due campionesse della federazione Liv Morgan e Nia Jax, affiancate dalle amiche Raquel Rodriguez e Tiffany Stratton e completato da Candice LeRae, dall’altro un team “face” con le campionesse di coppia Bianca Belair e Jade Cargill, con al loro fianco Naomi e IYO SKY. Mancava un quinto membro per questo team e ad inizio puntata in un confonto sul ring, Liv Morgan ha ironizzato sul fatto che nessuno volesse unirsi alle sue avversarie, frasi che hanno fatto partire la theme song di Rhea Ripley giunta rapidamente sul ring tra lo stupore misto a paura di Liv Morgan.
Rhea si è presentata con una maschera a protezione del viso che le dà sicuramente tranquillità e sicurezza, poichè appena giunta sul ring si è limitata ad urlare “War Games” per poi colpire con una testata Morgan. Gesto che ha fatto scattare l’inevitabile rissa con Rhea che ha ulteriormente colpito la sua nemesi mentre le compagne liberavano il ring dalle avversarie concludendo il segmento con uno splendido moonsault di IYO SKY sulle quattro restanti avversarie.