Alla fine del 2020, la WWE aveva messo in scena una storia d’amore tra Aalyah Mysterio (figlia di Rey e sorella di Dominik) e Murphy, che portò quest’ultimo a ribellarsi a Seth Rollins. Di questa coppia non si è poi saputo nulla, ad eccezione di un tweet dell’atleta australiano che accusava tutta la famiglia Mysterio di averlo usato. Ma che fine ha fatto Aalyah?

Tutto in stand-by?

Secondo il sito “Ringsidenews” la figlia di Rey al momento non sa se ha finito con la WWE o se verrà nuovamente utilizzata. La ragazza, infatti, non è sotto contratto con la compagnia, ma è stata ingaggiata a chiamata. Il sito americano sostiene che non è ancora detto che la storyline sia stata definitivamente accantonata e che ci siano possibilità che Aalyah sia stata solo messa in stand-by, in attesa di riprendere on-screen il suo personaggio dopo WrestleMania.

Nel frattempo, appare sempre più probabile che il resto della famiglia Mysterio verrà impiegato nello show più importante dell’anno, andando alla conquista dei titoli di coppia di SmackDown.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.