Alexa Bliss tornerà presto a RAW. La WWE ha annunciato questa settimana che inizieremo a vedere “il viaggio di ritorno a RAW” di Bliss dalla prossima puntata dello show rosso. A quanto sembra, vedremo una serie di segmenti video andare in onda per diverse puntate prima dell’effettivo ritorno sul ring di Alexa.
L’assenza da RAW
Bliss è fuori dagli schermi WWE dalla sua sconfitta contro Charlotte Flair a Extreme Rules lo scorso 26 settembre. Dopo l’evento, fu riportato che Alexa Bliss si sarebbe presa del tempo fuori dal ring a causa di un intervento chirurgico. A fine novembre Bliss ha avvertito i fan su Twitter che avrebbe avuto bisogno di tempo per guarire completamente.
Un nuovo personaggio per Alexa Bliss?
Fan e addetti ai lavori suggeriscono da tempo che Bliss potrebbe tornare con una gimmick del tutto nuova o con il suo personaggio precedente alla storyline di Lilly, che sembra essersi chiusa durante il suo ultimo incontro. Uno degli slot più papabili per il ritorno di Bliss potrebbe essere il Royal Rumble Match femminile che si svolgerà alla fine di questo mese.