Intervistato da Sports Illustrated, l’ex WWE Universal Champion Finn Balor, ha risposto alla domanda riguardante un possibile ritorno del ‘Demon King’, personaggio da lui interpretato già negli anni scorsi nella compagnia di Stamford, in quel di NXT. Questa la risposta del wrestler irlandese:

Il ‘Demon King’ tornerà, probabilmente, ma non è stato ancora richiesto e al momento sono molto felice di andare in scena semplicemente camminando, aggiustandomi la giacca, e divertendomi. Sono certo che prima o poi, forse anche nell’immediato futuro, ci saranno situazioni in grado di tirare fuori il Demon King che è in me, ma al momento, sto bene così.”

E’ stato chiesto poi a Balor se si fosse mai sentito un Demone anche nella vita quotidiana. L’ex NXT Champion ha risposto così:

E’ come mi sento al mattino, quando suona la sveglia.”

Di seguito riportato il video dell’intervista rilasciata per Sports Illustrated:

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.