Da qualche tempo si parla molto del “Greatest wrestling match ever”. D’altronde se la WWE ha deciso di affibbiare questa etichetta al match, non si può che essere molto curiosi rispetto a quello che sarà il risultato. Negli ultimi giorni è trapelata la possibilità che il match venisse registrato in precedenza ed in effetti pare che sia già stato disputato e seppur le bocche rimangano cucite, arrivano le prime informazioni.

Un match che durerà più di mezz’ora

A Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha rivelato che il match durerà all’incirca 30-35 minuti. Non si parla di un record assoluto ma è molto probabile che si andrà oltre la durata già estenuante del loro primo match di WrestleMania 36. Va detto che, essendo stato registrato, potrebbero esserci dei tagli di cui i presenti non sono a conoscenza. Quindi potremmo alla fine vedere una contesa leggermente più breve.

Perchè la WWE ha voluto registrare Orton vs Edge?

Secondo lo stesso reporter, la WWE ha voluto registrare prima il match perché vuole che sia perfetto. Se ci saranno da tagliare botch, imprevisti, perdite di tempo o altro, si potrà fare comodamente, restituendo un prodotto di alta qualità agli spettatori, specialmente con le notevoli premesse con cui si è deciso di promuovere il match.

Non è quindi detto che il match che i presenti al Performance Center hanno visto sarà uguale a quello che invece vedremo noi domenica notte. Per altro oggi è arrivata la conferma che non ci saranno ulteriori registrazioni relative al PPV e che tutto il resto di quel che vedremo domenica sarà rigorosamente trasmesso in diretta.