Secondo il Pro Wrestling Sheet, la WWE sarebbe in procinto di annunciare ufficialmente la location della 34esima edizione di WrestleMania, nel 2018.

Sembra che il “Grandaddy of Them All” ritornerà ancora una volta a New Orleans, nel Mercedes-Benz Superdome.

E’ proprio in questa città che si svolse WrestleMania XXX, edizione nota a molti per la vittoria di Daniel Bryan prima su Triple H e poi su Batista e Randy Orton nel main event, conquistando il WWE World Heavyweight Championship, e per la vittoria di Brock Lesnar su The Undertaker, che interruppe la famosa storica streak del becchino.

Nonostante sia per la location che per la data non è arrivato nessun comunicato ufficiale dalla WWE, ricordiamo comunque che la puntata di RAW del 9 gennaio si terrà proprio a New Orleans, dove è prevista la presenza di Undertaker e Shawn Michaels. L’ufficialità potrebbe arrivare proprio in questa occasione.

FONTEPro Wrestling Sheet & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!