La WWE programma con grande anticipo i suoi eventi, cosa abbastanza logica se si considera che gli spettacoli ospitano decine di migliaia di fan da tutti gli Stati Uniti. Durante WrestleMania 35 è stato rivelato, come ogni anno, che la prossima edizione dello Showcase of the Immortals si terrà al Raymond James Stadium di Tampa. Il logo lascia intendere che sarà un evento a tema piratesco, visto anche il tradizionale Gasparilla Pirate Festival che viene organizzato nella città portuale della Florida.

Ma sembra che la federazione di Stamford guardi già oltre al prossimo aprile, e a distanza di un anno e mezzo potrebbe già essere stata rivelata la location di WrestleMania 37. Infatti, sembra che la WWE abbia già deciso di fare le cose in grande, scegliendo SoFi Stadium di Los Angeles, California, un impianto che può ospitare oltre 100.000 persone. Stando alle parole di Brad Shepard sarebbe sorprendente se la federazione scegliesse un altra location: “Secondo una fonte della WWE, Los Angeles è la principale candidata ad ospitare WrestleMania 37. Mi è stato detto che sarebbe una sorpresa se non fosse l’host a questo punto – escludendo qualcosa di non pianificato”.

Non sarebbe la prima volta che la Città degli Angeli venga scelta come palcoscenico per l’evento più importante dell’anno. In una cornice hollywoodiana, il mitico Staples Center ospitò WrestleMania 21, durante il quale si tenne il primo Money in the Bank Ladder Match della storia, vinto da Edge, mentre John Cena e Batista posero fine ai regni da campione rispettivamente di JBL e Triple H.