La WWE ha portato in scena un segmento davvero speciale e particolare nella puntata di Raw andata in onda stanotte. Stiamo parlando del Raw Underground, che ha fatto molto parlare di sè ed ha portato a tutti gli effetti un nuovo concept all’interno della compagnia.

Chi erano gli atleti coinvolti?

Molte delle superstar presenti in questo luogo che prende le sembianze di un fight club illegale, non erano mai state viste prima, per esempio i 2 presenti nel ring quando Shane McMahon ha introdotto il segmento erano Mike Spandex e Dante Marquis. Anche alcuni dei wrestler presi di mira dalla stable di MVP, la Hurt Business, non erano conosciuti dal pubblico più mainstream, come Ariel Dominguez.

Dinamiche future

In generale gli atleti presenti erano o sotto contratto con la WWE, che però si sono visti poco in televisione, come Marina Tucker e Sofia Castillo, o gente al di fuori della compagnia. Il Raw Underground ha questa grande possibilità, dare risalto a wrestler locali o a chi non trova spazio negli show settimanali, magari potrà diventare un luogo nel quale costruire futuri main eventer, o se sarà solo il parcheggio dei wrestler senza piani.