Secondo quanto riportato da PWInsider, Peacock ha programmato i prossimi tre speciali di Saturday Night’s Main Event, nonostante i risultati controversi del primo episodio. Gli show andranno in onda il:

  • 25 gennaio
  • 24 maggio
  • 12 luglio

Il primo evento, la cui data era già stata annunciata a dicembre, si terrà a San Antonio, Texas. Le location per gli show di maggio e luglio non sono ancora state rese note.

Saturday Night’s Main Event nel 2024

Lo storico show è tornato sugli schermi il 14 dicembre 2024 su NBC e Peacock, dopo l’annuncio della WWE del 17 settembre. Il primo episodio ha visto la presenza di quattro match titolati e le apparizioni di leggende come Tito Santana, Jimmy Hart e Jesse “The Body” Ventura al commento.

I numeri del primo episodio

Nonostante un buon riscontro al botteghino al Nassau Veterans Memorial Coliseum di Uniondale, New York, con 14.776 biglietti distribuiti, gli ascolti televisivi non avrebbero soddisfatto le aspettative della NBC. Lo show ha registrato 1.590.000 spettatori, un numero che, secondo Dave Meltzer, sarebbe stato considerato deludente dalla rete considerando la massiccia promozione dedicata all’evento e nonostante la forte concorrenza televisiva della serata.