Al momento ci sono sei match sulla card del pay-per-view Day 1, con altri che verranno sicuramente aggiunti nei giorni precedenti l’evento. Il primo appuntamento in assoluto del PPV si terrà alla State Farm Arena di Atlanta, Georgia. Le ultime quote relative alle scommesse per cinque dei sei match confermati sono state rivelate da BetOnline. L’unico incontro senza puntate al momento è Drew McIntyre contro Madcap Moss, che è stato aggiunto alla card venerdì. Altri match saranno sicuramente aggregati. Sarebbe infatti sorprendente se la federazione non inserisse i match per lo SmackDown Women’s, United States e/o Raw Tag Team Championship.

Le quote dei “pesi massimi”

Roman Reigns cercherà di mantenere il suo Universal Championship contro Brock Lesnar. Il primo non viene battuto da oltre due anni, ma vedremo se Lesnar riuscirà a porre fine alla streak. The Tribal Chief è quotato come favorito a -250, mentre The Beast Incarnate arriva come sfavorito a +170. Big E

era inizialmente programmato per difendere il suo WWE Championship solo contro Seth Rollins, ma Kevin Owens (che ha recentemente firmato un nuovo contratto) e Bobby Lashley sono stati aggiunti al match. The Power of Positivity è leggermente favorito a -165 per la vittoria, mentre Rollins ha la quota successiva più vicina a +200. Lashley è sfavorito a +350 e Owens ha la puntata più alta a +700.

Altre quote

Becky Lynch cercherà di mantenere ancora una volta il Raw Women’s Championship contro Liv Morgan. Big Time Becks è favorita a -185, mentre la Morgan è leggermente sfavorita a +145. Jimmy e Jey Uso difenderanno i loro SmackDown Tag Team Championships contro il New Day. Gli Usos sono leggermente favoriti a -250, mentre Kofi Kingston e Xavier Woods sono quotati +170. L’Hall of Famer Edge e The Miz si affronteranno in un match singolo. La Rated-R Superstar è il favorito a -700 per uscirne vittorioso su The A-Lister, che è classificato come un underdog a +400.