Uno degli argomenti che da sempre genera molte supposizioni fra i fan è quello legato agli ingaggi delle superstar della WWE. Certamente gli atleti godono di una situazione economica più che serena e sembra che nell’ultimo periodo la federazione di Vince McMahon stia offrendo dei rinnovi contrattuali particolarmente ricchi, anche grazie alla concorrenza della AEW.
La Wrestling Observer Newsletter ritiene che Braun Strowman abbia firmato un accordo da 1,2 milioni di dollari all’anno per quattro anni, mentre pare che AJ Styles sia riuscito a scucire una cifra molto superiore, anche se i numeri non sono stati riportati. Dave Meltzer ha aggiunto: “Ci sono altri che sapevano come negoziare e la compagnia sapeva che potevano andare altrove e fare soldi. La federazione li ha ritenuti talmente preziosi da garantire soglie superiori a 1 milione di dollari.”
La WWE si è trovata comunque a dover avviare delle vere e proprie trattative, visto che Luke Gallows e Karl Anderson hanno firmato un grande accordo quinquennale per $ 700.000 all’anno. I Good Brothers avevano precedentemente rifiutato l’offerta di $ 500.000 all’anno e si pensava potessero andare in scadenza per poi accasarsi in altre federazioni.