Mancavano appena tre annunci a Smackdown per definire la squadra maschile e quella femminile. A differenza di Raw, Adam Pearce si è preso un po’ di tempo in più col brand blu, tanto da aver definito tutto solo nell’ultima puntata. Il primo annuncio è stato quello di Bayley: l’ex campionessa guiderà la squadra femminile nel tentativo di vincere l’incontro.

Otis e Natalya le ultime aggiunte

L’ultimo nome del team femminile è stato quello di Natalya: la canadese ha superato Tamina nel giro di due minuti e si è presa lo spot. Il team maschile invece, dopo aver avuto qualche rumor sul coinvolgimento di Big E, vede l’arrivo a sorpresa di Otis – che pareva accantonato dopo aver perso la valigetta del Money In The Bank.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.