Come riferito nella giornata di ieri Jimmy Uso è stato arrestato per guida in stato d’ebbrezza a Pensacola in Florida. La WWE si è limitata ad un semplice comunicato fac-simile di tanti altri senza dare spiegazioni sul futuro del samoano. A poco più di 24 ore dal fatto sono emersi i primi dettagli riportati da ABC 3 WEAR TV.
Un poliziotto ha visto una macchina sfrecciare a più di 100 miglia all’ora invadendo la corsia opposta e dopo un segnale di stop il conducente ha proseguito. Una volta fermato con l’aiuto di un’altra pattuglia il poliziotto racconta di aver visto Jimmy Uso in uno stato molto alterato con occhi particolarmente rossi e pupille parecchio dilatate tanto da non riuscire a porgergli i documenti. Dopo le prime richieste di uscire dall’auto negate, il wrestler sarebbe sceso e chiesto la presenza di un avvocato prima di effettuare l’alcol test. Dato l’orario la richiesta avrebbe avuto bisogno di parecchio tempo e Jimmy avrebbe effettuato il test con molta difficoltà.
Una volta rilevato il tasso alcolemico, il poliziotto ha ammanettato il samoano chiedendogli più volte di entrare nella macchina, ma li Jimmy avrebbe cominciato a diventare indisponente chiedendo più volte di essere accompagnato da un altro poliziotto. Nella strada verso il penitenziario nel suo report dell’accaduto il poliziotto ha riferito di aver dovuto aprire tutti i finestrini a causa del forte odore di alcol.