Due settimane fa Rusev ha fatto il suo trionfante ritorno a RAW, con un fisico tirato a nuovo, un look rinnovato e la cattiveria di un tempo. L’ex campione USA è stato reintrodotto nei programmi WWE come il presunto vero padre del bambino che Maria Kanellis porta in grembo, sebbene sembra che la federazione abbia giò deciso di abortire la storyline sul nascere.

Molti fan si sono mostrati felici del ritorno del bulgaro, ma hanno anche notato come sua moglie, Lana, non sia tornata insieme a lui. Secondo la Wrestling Observer Newsletter, la WWE avrebbe semplicemente delle idee diverse per il personaggio della ragazza e che quindi rimarrà fuori dalle scene ancora per un po’. La compagna di Rusev sta comunque portando avanti diversi progetti extra-ring, perseguendo una carriera come modella.

Nel corso delle estate erano emerse diverse indiscrezioni secondo cui i due coniugi e la federazione dei McMahon fossero ai ferri corti, viste anche le continue lamentele esternate da entrambi sui social network. Vedremo quando Lana tornerà in WWE e quali saranno le modalità in cui lo farà.