La WWE ha finalmente rotto gli indugi e ha deciso di utilizzare i membri della Retribution sul ring, cosa che fino ad oggi era stata restia a fare. Ecco che quindi è stato necessario mostrarne il volto ed i nomi, almeno parzialmente. I wrestler -infatti- adesso erano chiaramente riconoscibili, ma nonostante questo hanno indossato delle maschere che ne coprivano ancora parte del visto e hanno fornito dei soprannomi per identificarsi.
Se sembrano esserci pochi dubbi ormai sul fatto che i membri principali siano loro, Dominik Dijakovic, Dio Maddin, Mia Yim, Mercedes Martinez e Shane Thorne, sul ring si sono presentati con i nomi di Mace, Slapjack & T-Bar. Mace era sicuramente Dio Maddin, T-Bar era chiaramente Djakovic, mentre non sembra certo che Slapjack fosse effettivamente Shane Thorne, dato che era molto coperto sia nel corpo che sul viso.
Lo spoiler
Non sono stati comunicati dei soprannomi per Mercedes Martinez e Mia Yim, che però erano facilmente riconoscibili dietro le loro maschere alla Bane. Nel corso della serata i tre uomini della stable hanno lottato contro gli Hurt Business, ma il match è finito per squalifica, portando poi Raw ad una maxi-rissa finale.