Damian Priest ha recentemente debuttato nel roster principale a Raw, dopo la sua partecipazione alla Royal Rumble, e sembra che sia già in un programma un match di alto profilo a WrestleMania con The Miz, John Morrison e Bad Bunny.

Grandi prospettive per Priest

Questo tipo di prospettiva ha già attirato l’attenzione del mainstream, considerando la popolarità globale di Bad Bunny. È già stato detto che Bunny si sta preparando per un match a WrestleMania, e sembra che Priest sarà coinvolto nel match.

Il Wrestling Observer ha riferito che questo potenziale match in cui Priest farà squadra con Bad Bunny contro Miz e Morrison a WrestleMania farà ottenere qualcosa di enorme per Priest in cambio. Non solo si spera di aiutare Priest con un’enorme spinta, ma di farlo diventare popolare nella comunità latina grazie alla sua collaborazione con la pop star portoricana.

Cancellato il debutto a SmackDown

Solo poche settimane fa, il piano per Priest era di debuttare a SmackDown come amico di Kevin Owens. Il piano è stato cambiato perché Kevin Owens pensava che non avesse senso dal punto di vista creativo, il quale ha anche ottenuto il supporto di Roman Reigns, che ha una forte influenza creativa. Anche se sul momento sembrava una piccola interruzione, potrebbe essere stata una benedizione per Priest, che potrebbe trovarsi in una posizione migliore ora a Raw.